Va dal dottore per un prurito in testa, ciò che trova nel suo orecchio è disgustoso

Va dal dottore per un prurito in testa, ciò che trova nel suo orecchio è disgustoso

Il paziente aveva da tempo un strano prurito alla testa e non ne capiva il motivo, ma il suo medico ha scoperto il problema. Spaventoso!

Questo caso sorprendente ha avuto luogo in Cina. All’ospedale dell’Università di Yangzhou, un uomo si è fatto visitare dal suo medico per essere aiutato con il suo terribile problema alla testa, aveva una strana sensazione dentro di sé.

Il paziente ha confessato di sentire un prurito all'interno del cranio, qualcosa che lo stesso medico non poteva vedere a prima vista, poiché ha dovuto usare un endoscopio per localizzare il problema.

Un ospite indesiderato 

Ciò che aveva all’interno del suo orecchio era una strana creatura che lo aveva trasformato nella sua casetta, con sorpresa del paziente e del dottore stesso, anche se casi come questo sono più frequenti di quanto pensiamo.

Leggi anche
Gli scienziati hanno scoperto un nuovo organo del corpo umano

Il dottore Zhang Pan è riuscito ad estrarre dall'interno di questo paziente l'animale che era stato così a lungo lì, che si muoveva come un pesce nell'acqua. E sebbene all'inizio abbia provato a tirarlo fuori usando una pinzetta, alla fine ha dovuto inondare l'interno dell'orecchio per farlo uscire.

Il video dell'estrazione è stato pubblicato in rete! Guardalo qui in alto, se hai uno stomaco abbastanza forte! 

Fonte: Gizmodo

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri