Un orso cerca di entrare in un negozio di alcolici

Un orso cerca di entrare in un negozio di alcolici

L’alcol è allettante non solo per gli uomini! Nel Connecticut (USA), un orso ha provato ad entrare in un negozio di alcolici. Immaginiamo la paura dei clienti…

A volte, è possibile fare incontri del terzo tipo quando andiamo a fare la spesa! Soprattutto in questo negozio di alcolici del Connecticut negli Stati Uniti dove un orso ha cercato di entrare…

Una birra per favore! 

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Sì sì, un orso! Nelle immagini di una videocamera di sorveglianza è possibile vedere l’animale che cammina davanti all’entrata e si dirige con nonchalance verso il negozio, attraversando con calma la prima porta.

Per fortuna, un dipendente del negozio molto reattivo ha raggiunto l’orso e ha chiuso velocemente la seconda porta, impedendogli di entrare nel negozio. La scenetta avrebbe potuto concludersi qui ma a quel punto un cliente ha spinto la porta per entrare, senza vedere l’orso! L’impiegato, sempre pronto ad aiutare, ha avuto giusto il tempo di far entrare il cliente senza che l’animale reagisse.

Tranquilli, la storia ha un lieto fine perché l’orso se n’è andato senza lasciare feriti ma ha dimenticato la bottiglia…

Guarda la scena incredibile ripresa dalla telecamera di sorveglianza nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri