Pamela Anderson pubblica una foto di lei completamente nuda, ma dimentica un dettaglio

Pamela Anderson pubblica una foto di lei completamente nuda, ma dimentica un dettaglio

Sul suo account Instagram, Pamela Anderson ha pubblicato una foto di lei completamente nuda. Sfortunatamente per lei, un dettaglio ha attirato l'attenzione degli utenti di Internet, che non hanno esitato a prenderla in giro (carinamente).

Pamela Anderson è molto presente sui mezzi di comunicazione francesi da quando ha una relazione con il calciatore Adil Rami. La star di Baywatch si è persino stabilita a Marsiglia per stare con il suo amato. Una manna per TF1, che l'ha invitata a partecipare alla nona stagione della versione francese di Ballando con le stelle. Infortunata, ha quasi lasciato il programma prima di tornare dopo un forfait. Da allora, Pamela è molto attiva sui social network e in particolare su Instagram, dove pubblica molte sue foto in bianco e nero.

Un dettaglio fastidioso che non è sfuggito ai suoi follower

La superstar ha condiviso con i suoi follower un poster di lei totalmente nuda che aveva autografato diversi anni fa. Ultra sexy, Pamela Anderson ha così mostrato un capezzolo, cosa che ha suscitato molte reazioni da parte degli utenti. Ma se tanti hanno apprezzato il suo fisico, altri non hanno esitato a prenderla in giro a causa di un dettaglio particolarmente imbarazzante...

Scopri nel video il post della Anderson che ha fatto scalpore! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri