Pamela Anderson: senza reggiseno, la sua maglietta bianca mostra tutto

Pamela Anderson: senza reggiseno, la sua maglietta bianca mostra tutto

Su Instagram, Pamela Anderson ama offrire ai suoi follower delle belle vecchie fotografie. Lunedì 28 gennaio, la star di Baywatch ha condiviso un bellissimo flashback, nel quale mostra le sue curve attraverso una canotta bianca.

Per i fan di Pamela Anderson, l'account Instagram della star è una miniera d'oro. All'attrice 51enne piace infatti condividere scatti recenti ma anche ricordi che fanno completamente soccombere i suoi ammiratori.

La compagna di Adil Rami infatti non esita a mostrare vecchie foto del tempo di Baywatch, la serie cult in cui ha prestato il volto a CJ. Vera icona degli anni '90, Pamela Anderson non ha problemi a provocare sentimenti di nostalgia tra i suoi 669.000 follower.

Una star senza tempo 

La concorrente della versione francese di Ballando con le stelle 9 ha condiviso un bellissimo scatto in bianco e neroun formato che sembra apprezzare enormemente, nel quale posa con una canottiera bianca che a malapena nasconde il seno.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Con la faccia voltata, Pamela Anderson mostra i suoi capelli biondi al vento, trattenuti da un berretto. In sole 16 ore, questo bellissimo ricordo ha già raccolto più di 25.000 like e una miriade di commenti positivi.

Scopri lo scatto della Anderson nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri