Cattura un pesce di 3 metri e 300 chili

Cattura un pesce di 3 metri e 300 chili

I mari e gli oceani sono il posto perfetto per le creature più incredibili. Da animali bellissimi come balene e delfini, fino alle specie più mostruose. In quest’occasione, gli amanti di pesca penseranno di aver visto di tutto ma questo fiume canadese nasconde qualcosa che vi lascerà a bocca aperta. Guardate il video!

Il fondo dei mari, dei laghi e dei fiumi può nascondere specie misteriose che sembrano uscite da un film. Poco tempo fa abbiamo visto il pesce colomba che è stato catturato in Cina e che è diventato famoso per la sua stranezza. Questa volta si tratta di un altro raro pesce. Non perderti le immagini nel video!

Il pesce dinosauro gigante con muso di maiale

Un giovane canadese, Nick McCabe è riuscito a pescare questo esemplare mentre navigava tranquillamente sul fiume Fraser. Questo ragazzo è una guida turistica del Canadian Monster Adventures e, durante un giorno di lavoro, ha incontrato questo pesce stranissimo.

Gli esami sulla creatura hanno confermato che il pesce aveva 80 anni e che aveva una ferita sul muso da più di 40.

Altre creature marine molto rare

Nell’ultimo periodo sono state scoperte molte creature rare. Ad esempio, su una spiaggia Australiana, una donna ha trovato un animale spiaggiato. La creatura non aveva gli occhi, proprio come il pesce trovato da un pescatore in Malesia.

Leggi anche
Un pescatore filippino fa una misteriosa scoperta nel ventre di un pesce

In entrambi i casi, non si conosce esattamente di quale specie di tratta, anche se il Dipartimento ambientale di Queensland, crede che l’esemplare australiano possa essere un fegato di squalo.

A Taiwan è stato trovato un altro strano esemplare diventato famoso in tutto il mondo. I primi a scoprire il caso sono stati i media britannici. All’inizio si pensava a un pezzo di plastica che avesse vita proprio e, nonostante molti ritenessero si trattasse di un extraterrestre, alcuni hanno risposto che poteva trattarsi di un verme aggrovigliato.

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri