Dopo una battaglia di 30 minuti, tira fuori dall'acqua un vero mostro

Dopo una battaglia di 30 minuti, tira fuori dall'acqua un vero mostro

La pesca dell’anno! Guardate le immagini incredibili nel video!

Tre giovani pescatori della città di Angers hanno fatto una pesca che non dimenticheranno presto. Dopo una battaglia di trenta minuti, i tre uomini hanno tirato fuori un mostro: un pesce gatto di 258 centimetri.

Julien Mathien, uno dei tre pescatori, ha commentato questa folle esperienza sul suo account Facebook: "1, 2, 3, 4 pesci come riscaldamento... prima del tocco!!! Segue una lotta brutale e titanica, i minuti scorrono e ci rendiamo presto conto che questa volta c'è un cliente pazzesco alla fine della lenza.

Il fiume sembra ribollire intorno a noi quando il pesce finalmente si degna di uscire dagli abissi, poi, quando irrompe in superficie, l'eccitazione lascia il posto alla paura e allo stress, questo pesce gatto è semplicemente mostruoso e bisognerà portarlo a riva per sperare di controllarlo in sicurezza!

Leggi anche
Un pescatore brasiliano scopre qualcosa di mostruoso in un fiume

Quando finalmente lo issiamo su una riva umida, scatta l’euforia e le misure confermano le nostre impressioni... 258 centimetri e un nuovo record personale allo stesso tempo! Un pomeriggio semplicemente indimenticabile sotto il segno della condivisione, della passione, dell'amicizia e del muco".

Una storia epica per una battuta di pesca fantastica! Scopri la pesca dell'anno nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri