Non si aspettavano di pescare un pesce così enorme

Non si aspettavano di pescare un pesce così enorme

Durante un’uscita di pesca, tre uomini hanno avuto una grande sorpresa.

La pesca è un’attività molto apprezzata da numerose persone. Alcuni la praticano per rilassarsi e svuotare la testa, altri, al contrario, ci vedono una sfida contro grandi pesci! È il caso di questi tre amici.

Invece di rilassarsi sulla riva di un lago, come fanno in molti, i tre uomini hanno deciso di andare a pesca in mare aperto su una barca. E la pesca sportiva sembra essere molto più fisica della pesca con lenza! Anche se siamo lontani dalla pesca subacquea di Tim Mcdonald.

Una bel bottino:

Tornando ai nostri tre amici americani, dalla loro barca si rendono subito conto di aver preso qualcosa di grosso. Vogliono vedere cosa sono riusciti ad afferrare, perciò cercano di portarlo in superficie.

Uno dei tre uomini si siede per concentrare meglio i suoi sforzi, cercando di portare a bordo il pesce che si dimena. Più tenace del previsto, il pesce non si lascia catturare e finisce per ferire il pescatore.

Leggi anche
Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Dimensioni sorprendenti:

Dopo qualche minuto di lotta, le cose prendono un’altra piega quando il pesce salta da solo a bordo. Panico per uno dei pescatori che, pur di evitare la collisione, si getta in acqua! Una scena abbastanza surreale ma sicuramente simile a quella in cui un coccodrillo sorprende un avventuriero in piena seduta di pesca. Guarda la scena nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri