Questo pescatore non si aspettava una pesca così straordinaria

Questo pescatore non si aspettava una pesca così straordinaria

Quest'uomo che è andato a pescare in Alaska ha avuto un'incredibile sorpresa riavvolgendo la lenza. Il pesce era troppo grande per tirarlo su!

 

La pesca è a volte un'attività ingrata. Possiamo aspettare molto tempo prima che un pesce si degni finalmente di soffermarsi sull'esca e mordere l’amo, o non farlo affatto certe volte. Ma alcuni pescatori sono più fortunati di altri. Questo è il caso, in particolare, di quest’uomo, andato in barca in mare aperto per provare la canna da pesca nelle acque dell'Alaska. Un viaggio che non dimenticherà!

Un compagno di pesca inaspettato:

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Sentendo una presa piuttosto ostinata, il pescatore ha iniziato a tirare con tutte le sue forze per riavvolgere la lenza prima di vedere emergere... un’orca! Una pesca spettacolare che gli è valsa un piccolo spavento, ed è comprensibile, avremmo sudato freddo al suo posto.

In realtà, la balena è stata attratta dal grande pesce catturato e inghiottito prima che il pescatore la issasse. C’è un motivo se l’orca è soprannominata assassina... E anche noi avremmo lasciato andare il pesce senza fare domande! Perché nessuno può affrontare questo animale.

Ad ogni modo, questa è una battuta di pesca che non è pronto a dimenticare e che potrà rivivere attraverso il video. Guarda le immagini straordinarie qui in alto!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri