Pink fa una dichiarazione d'amore a Eminem e la sua risposta è epica!

Pink fa una dichiarazione d'amore a Eminem e la sua risposta è epica!

Eminem e Pink hanno collaborato insieme al pezzo "Revenge". Ecco il retroscena inaspettato della loro collaborazione.

Eminem appare nel pezzo "Revenge" di Pink. Molti amanti della musica sono rimasti piacevolmente colpiti da questa collaborazione. Ma la cosa più entusiasmante è la storia che si nasconde dietro l’origine di questo pezzo.

L’ispirazione nei fumi dell’alcol

L'album di Pink si intitola "Beautiful Trauma". Eminem ha collaborato con la cantante al pezzo "Revenge". Proprio così, il dio del rap e la rockstar hanno lavorato insieme.

È stata Pink a proporre questa collaborazione. "Una sera io e il produttore Max Martin abbiamo iniziato a lavorare a ‘Revenge’ e ho scritto la parte rap. Abbiamo bevuto del vino e, quando sono tornata a casa, ho continuato a bere per non perdere l’ispirazione".

Un retroscena imbarazzante

Dopo aver alzato il gomito, si tende a perdere i cosiddetti freni inibitori. E così è stato anche per Pink. La cantante ha confessato di aver scritto una lettera appassionata a Eminem.

Leggi anche
Finalmente sappiamo perché gli uomini hanno l'erezione mattutina

O meglio, si trattava di una mail (decisamente imbarazzante) a cui il rapper non ha esitato a rispondere... in modo conciso. Ed è così che è nato il loro pezzo insieme.

Guarda il video per scoprire la dichiarazione d’amore di Pink a Eminem e la risposta epica del rapper!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri