Piqué insultato pesantemente sui social dai tifosi

Piqué insultato pesantemente sui social dai tifosi

Gerard Piqué cercava solo qualche giorno di tranquillità con i suoi figli in montagna, ma dopo la pubblicazione di un video sui social, gli sono piovute addosso molte critiche. I tifosi, di squadre ovviamente avversarie al Barça, non attendevano altro!

La pausa del campionato per le partite internazionali ha permesso a Gerard Piqué di approfittare di qualche giorno in montagna insieme ai suoi due figli. Il calciatore del Barcellona ha voluto cercare la tranquillità allontanandosi da tutto.

Ma nonostante la ricerca della tranquillità, non si dimentica dei social e pubblica un video che ha provocato molti attacchi. Mentre Shakira è impegnata con il suo El Dorado World Tour, il catalano approfitta dei giorni liberi per passare un po’ di tempo con i suoi figli.

Leggi anche
VIDEO: Una rissa in strada finisce male

Gli attacchi a Piqué

Calciatori come Gerard Piqué o Sergio Ramos vengono criticati in ogni occasione soprattutto in Sapgna, a prescindere da quello che fanno.

Tutto ciò è normale per calciatori così famosi. Lo stesso Piqué, dopo la partita contro il Valencia, ha dichiarato che molti non aspettano altro che insultarlo: “C’è molta gente che non aspetta altro. Quando subiamo gol, la colpa è mia. Dovrebbero guardare un film, uscire un poco e prendere un po’ d’aria, gli farebbe bene”.

Scopri nel video le critiche arrivate a Piqué sotto il video "innocente" con i suoi figli! 

• Lorenzo Vincenti
Lire la suite