Turisti danno da mangiare a piranha affamati in un fiume in Brasile
Turisti danno da mangiare a piranha affamati in un fiume in Brasile
Continua a leggere

Turisti danno da mangiare a piranha affamati in un fiume in Brasile

Quando si sono imbattuti in un fiume infestato da piranha, questi viaggiatori non hanno esitato a gettare pezzi di carne per testare la voracità dei piccoli animali. Il risultato è particolarmente spettacolare.

Ah il Brasile... La sua ricca cultura, i suoi paesaggi sublimi, le sue città colorate, le sue foreste lussureggianti e le innumerevoli cose da scoprire! Una destinazione che fa sognare più di una persona, ma il paese è anche pieno di animali che non vogliamo vedere tutti i giorni, o per lo meno da lontano, molto lontano... Vi lasciamo giudicare da soli.

Compagni voraci:

Se vi recherete prossimamente in Brasile, questo video vi invita a pensare due volte a fare il bagno ovunque. In queste immagini davvero impressionanti, si possono vedere dei turisti che lanciano grossi pezzi di carne in un fiume infestato da piranha, pesci carnivori con una leggendaria voracità. E ovviamente, non è solo una reputazione, gli animali reagiscono ad ogni goccia di sangue.

Una reazione immediata:

Non appena i pezzi di carne toccano l'acqua, li vediamo agitarsi sotto i ripetuti attacchi dei pesci dai denti aguzzi. Sembra quasi che siano posseduti! Ovviamente non viene la voglia di bagnarsi i piedi.

Ci ricordiamo in particolare di un attacco di piranha in Argentina che aveva causato più di 70 vittime. La prova che non si dovrebbe scherzare con questi animaletti lontani dall'essere innocui... Cercate di non dimenticarlo se scegliete il Brasile come destinazione per le prossime vacanze.

Guardate il video per vedere i piranha in azione! 

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri