Le immagini di questa piscina hanno fatto il giro del mondo

Le immagini di questa piscina hanno fatto il giro del mondo

Al 42esimo piano di un palazzo di Houston, negli Stati Uniti, c’è una piscina diversa dalle altre... Guarda le immagini impressionanti nel video!

Il video di un uomo che cammina a 150 metri di altezza, sospeso nel vuoto dentro una piscina, ha fatto il giro del mondo. A Houston, nello stato del Texas, Stati Uniti, la Market Square Tower è un edificio di ben 152 metri ed è riuscito a farsi fare una bella pubblicità con queste immagini viste più di 2 milioni di volte in pochi giorni.

Una piscina fuori dal comune:

Leggi anche
Le piscine più belle del mondo

Ci sono solo 20 centimetri di plexiglass a separare i nuotatori dalla catastrofe. Anche se ci vuole coraggio ad entrarci, dobbiamo ammettere che lo spettacolo è mozzafiato. Nel video è possibile vedere chiaramente le auto e i passanti sulla strada.

Un edificio di lusso

L’immobile è stato aperto nel 2016 e ospita un campo da basket, una palestra, un cinema… lusso sfrenato. Tutto è stato progettato perché i visitatori possano trascorrere un bel momento e si ricordino del loro passaggio.

Sconsigliato a chi soffre di vertigini

Vi sconsigliamo di provare questa piscina se soffrite di vertigini, quasi come lo scivolo in vetro sospeso a 300 metri da terra a Los Angeles. Chi vuole andare a Houston?

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri