Indonesia: gli abitanti di un villaggio combattono e uccidono un pitone gigante

Indonesia: gli abitanti di un villaggio combattono e uccidono un pitone gigante

Alcuni abitanti di un villaggio dell’Indonesia hanno combattuto contro un pitone lungo 7,8 metri trovato nei dintorni e hanno avuto la meglio. Le foto dell'enorme pitone sono virali sul web: te le mostriamo nel video!

Il video e le foto di questa storia hanno fatto il giro della rete. In effetti è raro trovare un serpente di tali dimensioni. Le immagini sono state pubblicate su Facebook da una donna che vive nella regione di Batang Gansal, sull’isola indonesiana di Sumatra. Possiamo vedere il pitone gigante morto circondato dagli abitanti del villaggio.

Un pitone dalle dimensioni enormi 

La guardia Robert Nababan ha visto il pitone lungo 7,8 metri mentre tornava dal lavoro in una piantagione di olio di palma.

Il serpente si trovava in mezzo alla strada e impediva ai passati di attraversarla, come ha raccontato l’uomo di 37 anni. Così ha cercato di catturarlo, ma è rimasto gravemente ferito. "Ho cercato di afferrarlo, mi ha morso il braccio e abbiamo lottato", ha raccontato nel suo letto d’ospedale.

Così alcuni abitanti sono andati in suo soccorso e hanno iniziato a colpire il pitone. Alla fine sono riusciti ad annientarlo.

Ti mostriamo le immagini dell'enorme pitone nel video!

• Cristina Rossi
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri