VIDEO: Agente FBI perde la pistola mentre balla in un night club e ferisce un uomo

VIDEO: Agente FBI perde la pistola mentre balla in un night club e ferisce un uomo

Mentre era in pista in una discoteca a Denver, in Colorado, un agente di polizia ha commesso un errore che potrebbe costargli il distintivo.

Questa mossa di danza potrebbe costargli caro. Negli Stati Uniti, un agente dell'FBI fuori servizio ha sparato involontariamente ad un uomo in discoteca, dopo aver tentato di fare un salto mortale nel mezzo della pista da ballo.

Il filmato è stato ripreso e condiviso su Twitter da un giornalista locale di 9 News e ha ovviamente fatto reagire molte persone. Già visto più di 2 milioni di volte, il video mostra la pistola dell'ufficiale sparare dopo l’impatto con il terreno, ferendo qualcuno tra la folla. Secondo i media locali KDVR, la persona ferita è stata ricoverata in ospedale, ma non siamo ancora sicuri della sua prognosi.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Il luogo è stato evacuato poco dopo l'incidente e i proprietari hanno annunciato che stanno pensando di installare metal detector all'ingresso del club. Secondo Denver 9 news, l'agente dell'FBI è stato interrogato dalla polizia di Denver, poi rilasciato e consegnato a un supervisore dell'FBI. 

Guarda la scena assurda nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri