VIDEO: Ubriaca in camper inseguita dalla polizia distrugge almeno 10 macchine

VIDEO: Ubriaca in camper inseguita dalla polizia distrugge almeno 10 macchine

Fast and Furious ora è realtà! Guardate nel video questo inseguimento incredibile degno dei migliori film d'azione!

È una scena surreale quella che ti proponiamo nel video in alto. Negli Stati Uniti, in California, una donna ubriaca e apparentemente sotto l'effetto di droghe, ha cercato di sfuggire alla polizia a bordo del suo camper. Dopo aver costretto la polizia a darle la caccia, la donna ha colpito non meno di altre sei macchine prima di completare il suo percorso tra gli alberi.

Il media americano ABC News ha trasmesso le notizie tramite il suo account Twitter. Un video dell'inseguimento accompagnato da un messaggio:

Leggi anche
70 poliziotti scortano questo bambino a scuola: il motivo è commovente

"Un sospettato in stato di ebrezza, sotto l'effetto di stupefacenti, ha trascinato la polizia in un inseguimento nella San Fernando Valley, in California, con i suoi due cani sulle ginocchia. L'inseguimento si è concluso dopo che il sospettato si è schiantato contro un albero, dopo aver distrutto altre sei macchine e averne tamponate almeno tre."

Una volta che il veicolo si è fermato, l'autista ha comunque cercato di scappare. Alla fine verrà presa dalla polizia mentre cerca di scavalcare un cancello, accompagnata da uno dei suoi cani. L'altro è riuscito a uscire dalla macchina prima, dal finestrino.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri