Onde giganti invadono una spiaggia a Porto Rico

Onde giganti invadono una spiaggia a Porto Rico

Questi bagnanti non potevano di certo aspettarselo. Guarda le immagini incredibili nel video!

Mentre una giovane donna stava tranquillamente prendendo il sole e filmava le sue vacanze sulla spiaggia di Puerto Nuevo, situata a Vega Baja, sulla costa settentrionale di Porto Rico, è stata in grado di catturare un fenomeno piuttosto impressionante. Come puoi vedere guardando questo video, enormi onde si sono abbattute sulla spiaggia.

Una barriera di roccia naturale:

Leggi anche
Cosa accade se aggiungi del latte nella Coca Cola?

Questa piccola insenatura tuttavia è solitamente piuttosto tranquilla perché circondata da una barriera di grandi rocce naturali che la isola dall'Oceano Atlantico. Per lo meno la maggior parte del tempo, perché quando il mare è agitato, le onde riescono a passare oltre il muro di rocce e possono quindi raggiungere i bagnanti.

Uno spettacolo sorprendente:

Se all'inizio del video le onde sono piuttosto dolci, si intensificano rapidamente e sono sempre più alte. Le persone abituate a questo fenomeno non sembrano reagire o preoccuparsi più di tanto, ma possiamo vedere altri che abbandonano rapidamente l'area per rifugiarsi sulla sabbia asciutta. Ammettiamo che avremmo sicuramente fatto lo stesso.

Fortunatamente, se queste onde sono visivamente impressionanti e sorprendenti, non sono pericolose e non sono un segno di un futuro tsunami.

In ogni caso, sembrano tutti godere dello spettacolo! Guarda le onde giganti nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri