Una bambina ruba i pop corn al principe Harry e il video fa il giro del web

Una bambina ruba i pop corn al principe Harry e il video fa il giro del web

Le videocamere dei Giochi Invictus hanno ripreso una scena divertente: una bambina ha rubato i pop corn del principe Harry e la sua reazione è stata fantastica. Guardate il video!

Giochi Invictus sono una competizione sportiva di sport paraolimpici, creata dal principe Harry di Inghilterra per i soldati veterani malati o feriti durate il servizio. In questi giochi sono inclusi giochi come basket in sedia a rotelle, pallavolo da seduti e canottaggio indoor. Si ispirano ai Warrior Games, simili a quelli che si tengono negli USA.

I primi Giochi Invictus risalgono al 2014 tra il 10 e il 14 settembre, a cui parteciparono più di 300 soldati di 13 paesi diversi. I giochi hanno un obiettivo solidale, poiché si vogliono aiutare i militare che non possono lavorare a causa delle ferite attraverso riabilitazione.

La bambina del video

Nel 2016, l’evento è stato organizzato in Florida. In quell’occasione la famiglia Obama ha realizzato un video divertente per la famiglia reale britannica.

Nel video si vede come la first lady dice: “Hey, principe Harry, ricordi quando ci hai invitato tutti ai Giochi Invictus? Attento a quello che chiedi.

In risposta la Regina Elisabetta II e il principe Harry hanno postato un video sulla pagina Facebook ufficiale, in cui guardavano il video degli Obama. L’Olanda sarà la prossima sede dei Giochi Invictus 2020.

Leggi anche
Foto di famiglia diventa virale per un dettaglio molto buffo

Il duca di Sussex lo ha confermato attraverso la pagina ufficiale: “Sono contento di annunciare che L’Aia accoglierà la quinta edizione dei Giochi Invictus.

Nel video, di qualche anno fa, fa vediamo l’adorabile Emily Henson che prende i pop corn del principe Harry. Gli utenti del web continuano a condividerlo per l'aspetto insolito della scena. Si tratta della figlia di David Hensen, atleta paraolimpico che ha perso le gambe in seguito ad un’esplosione in Afghanistan, grande amico del figlio di Lady D

Guarda il video per non perdere la reazione del principe Harry.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri