Raffaella Fico completamente rifatta è irriconoscibile

Raffaella Fico completamente rifatta è irriconoscibile

Raffaella Fico sta perdendo l'appoggio dei suoi fan, che ormai sono preoccupati per la sua salute. Il motivo? Dei ritocchi estetici davvero eccessivi. 

Raffaella Fico, una delle donne più belle d'Italia, sta facendo discutere non tanto per la sua bellezza, ma per dei ritocchi estetici che la rendono quasi irriconoscibile. La ragazza, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, si è mostrata in un video Instagram dove le sue fattezze risultano quasi completamente modificate.

Raffaella Fico, mamma di Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli, suo ex compagno, ha stregato tutta l'Italia con le sue curve mozzafiato ed i suoi occhi da gatta, che hanno conquistato uomini di potere, calciatori e soprattutto un pubblico che, in tutti questi anni, non l'ha mai abbandonata, neanche nei momenti più complicati della sua vita privata e lavorativa.

Cosa ha fatto Raffaella Fico? 

Ora però i suoi fan non sembrano appoggiarla più, proprio a causa dell'eccessivo ricorso al ritocchino estetico. Nel video pubblicato sullo stesso suo profilo Instagram, il viso di Raffaella Fico appare visibilmente diverso da come ce lo ricordiamo. Le labbra sono gonfiate, ed il labbro superiore sporge addirittura da quello inferiore. C'è qualche differenza anche con il naso e gli zigomi, che potrebbero essere anche il risultato di un sapiente trucco per il servizio fotografico. L'effetto complessivo però è decisamente bocciato. Troppo artificiale dicono i fan di Raffaella Fico, chiedendole tramite i commenti di Instagram "perché?".

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

"Avere troppi soldi e non sapere come spenderli" è solo uno dei tanti commenti che si possono leggere sotto le foto della ragazza. Un cambiamento estetico che non piace al pubblico, ma che di sicuro rende Raffaella Fico molto felice, a giudicare dagli enormi sorrisi che si possono vedere nei suoi scatti.

Curiosi di vedere il cambiamento di Raffaella Fico? Guardate il nostro video!

 

Foto: Getty Images 

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri