Insultata sui social per anni oggi è bellissima

Insultata sui social per anni oggi è bellissima

Per molto tempo la foto di questa ragazza è stata condivisa e derisa sui social, ma nonostante il meme il suo aspetto attuale lascia a bocca aperta. Scoprilo anche tu!

Chi non conosce o non ha condiviso almeno una volta il meme della ragazza confusa? Beh, sicuramente in pochi, visto che dal 2014 continua a circolare sui social, diventando uno dei meme più virali della storia.

Keisha Johnson è la protagonista di questo meme virale. A soli 16 anni, questa ragazza dell’Alabama ha visto la sua immagine diventare famosa su Internet. Quest’evento non sembra averla disturbata. Al giorno d’oggi ha un corpo da sogno e ha lasciato molte persone a bocca aperta. Non perderti le immagini del video!

Leggi anche
La foto di queste quattro ragazze nasconde un segreto. Riuscite a vederlo?

La popolarità dei meme su Internet

Non vieni molto bene nelle foto o hai una particolarità che fa parlare di te? Non sprecare questa possibilità. Internet è una buona opportunità per trarre vantaggio da tutto ciò, molti hanno guadagnato tanti soldi senza muovere un dito.

Ci sono anche quelli che vedono queste esperienze come una macchia nera nelle loro vite, sicuramente diventare protagonista di un meme virale può essere il miglior affare o il peggiore incubo.

La gente cerca sempre di distinguersi, per le doti sportive, per la bellezza, per la voce… ma la verità è ben diversa e potresti non riuscire mai a raggiungere i tuoi obiettivi. Nel caso di Internet, chiunque può passare, in una notte, da essere uno sconosciuto ad essere il più conosciuto.

I protagonisti dei meme più popolari non avrebbero mai immaginato che la loro faccia avrebbe potuto aiutare milioni di persone nel mondo a comunicare con familiari e amici. È confermato che un’immagine vale più di mille parole!

La caratteristica comune della maggior parte dei meme, soprattutto quelli più famosi, è l’emozione che riescono a comunicare e che unisce un gran numero di utenti.

Un meme deve avere una grande carica ironica per avere successo ma, soprattutto, deve essere divertente. 

Il famoso meme di Keisha Johnson

Questa ragazza americana assicura che non le ha fatto piacere vedere la sua faccia ridicolizzata in questo modo. Keisha Johnson, meglio conosciuta come “Ragazza nera confusa” (“Confused Black Girl”), è abbastanza stanca di tutti gli scherzi che ha sopportato.

Ha sempre saputo che nel meme sembra davvero orribile ma non può fare nulla per fermare tutti i fotomontaggi che sono stati fatti con la sua foto.

Il primo sito web su cui è stata caricata la foto è stato 9Gag. La ragazza ha anche chiesto a Instagram 500 milioni di dollari per quello che pensava fosse un uso sbagliato della sua foto. Ma il social di proprietà di Facebook dichiara apertamente nella sezione Termini e Condizioni di non essere responsabile di ciò che gli utenti pubblicano.

Oggi però la ragazza si è presa una piccola rivincita mostrandosi per com'è davvero!

Scoprila nel video! 

• Tommaso Longhi
Continua a leggere