Una ragazza si siede sulle ginocchia di sconosciuti. Guardate come reagiscono

Una ragazza si siede sulle ginocchia di sconosciuti. Guardate come reagiscono

Ecco una candid camera in cui una bella ragazza si siede sulle ginocchia di persone sconosciute in un giardino pubblico. Come avranno reagito le vittime?

Come reagireste se una bella ragazza si sedesse sulle vostre ginocchia? Se l’idea vi sembra allettante, è molto probabile che la vostra reazione sia identica a quella delle vittime di questo scherzo divertente.

Una sconosciuta in grembo

Leggi anche
Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Il principio è semplice: mentre le persone sono stese in un parco pubblico o sedute su una sedia in un bar, la ragazza si siede sulle loro ginocchia. Le prime vittime sono del tutto scombussolate e chiedono perché la ragazza stia facendo così, non sospettando una telecamera nascosta.

Tuttavia, qualche vittima ha avuto delle reazioni abbastanza inaspettate. Soprattutto l’uomo che si è fatto schiaffeggiare dalla compagna o all’uomo che ha visto in questo scherzo una bella opportunità. In questi ultimi due casi, si potrebbe pensare che gli attori si siano messi d’accordo, perché le loro reazioni sono davvero esagerate! O almeno è ciò che speriamo!

Guarda la candid camera nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri