La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Un "piccolo" dettaglio ha lasciato un ragazzo a bocca aperta durante una festa. Mentre ballava con una ragazza che aveva appena incontrato, non poteva immaginare cosa avrebbe vissuto. Guarda la scena nel video virale!

Nelle ultime ore un video di un ragazzo che balla con una ragazza ad una festa è diventato virale. Entrambi si erano appena conosciuti ma già ballavano in modo affiatato, finché non è arrivato il momento di svelare il finale.

Come mostrano chiaramente le immagini, la ragazza si muove in modo molto sensuale mentre il ragazzo sembra vivere un vero sogno. Ma come succede molte volte nella vita reale, non è tutto ora ciò che luccica.

Sorpresa! 

La ragazza in un dato momento, e quando la cosa sembrava andare, ha deciso di mostrarsi per com'era realmente, lasciando vedere il suo vero aspetto. La reazione del ragazzo quando ha capito quello che era appena successo è impagabile.

Alla fine è stato tutto uno scherzo, una semplice parodia di "Mell Too Fine", che è famosa sui social network. La ragazza ha voluto cogliere l'occasione per giocare uno scherzo ad un perfetto estraneo.

Leggi anche
Gli dice di essere fidanzata, ma quando vede la sua macchina cambia idea

Guarda la scena epica nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri