Rich Piana ha schiaffeggiato un fan che lo trollava sui social

Rich Piana ha schiaffeggiato un fan che lo trollava sui social

Rich Piana era perseguitato da un giovane fan sui social. Per vendicarsi, lo incontrò di persona per schiaffeggiarlo.

Rich Piana era uno dei bodybuilder più famosi del mondo. Ha fatto uso di steroidi da quando aveva 18 anni. E tra i suoi fan non mancavano i troll. Mentre alcuni si limitano a prenderlo in giro, uno di questi aveva decisamente esagerato: ha tormentato Rich Piana per diversi mesi e lo ha anche minacciato di morte.

L'incontro tanto atteso... 

Così Piana lo incontrò di persona a un raduno a Orlando. Si tratta di Jason Genova, un giovane fan un po’ troppo aggressivo che aveva minacciato di attaccare i profili social di Piana seguendo l’"ordine 66", in riferimento a Star Wars. "Sento che devo fare qualcosa per ricambiare", gli disse Piana. Così lo schiaffeggiò davanti a tutti.

Leggi anche
VIDEO: Una rissa in strada finisce male

Un po’ di tempo dopo scrisse su Facebook: "[Jason] ha ammesso che aveva torto e che ha imparato una lezione preziosa. Non eseguirà "l'ordine 66". Ha capito che i social sono uno strumento di marketing molto importante per la nostra attività. Ci siamo stretti la mano, ci siamo abbracciati e abbiamo sistemato le cose".

Un anno dopo, Rich Piana crollò per un arresto cardiaco davanti alla sua compagna. Probabilmente il malore fatale fu causato dagli effetti dell’uso di steroidi.

Guarda il video qui sopra per vedere la lezione che Rich Piana diede al ragazzo!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere