Rihanna colpisce una fan con il suo microfono in pieno concerto

Rihanna colpisce una fan con il suo microfono in pieno concerto

La star americana Rihanna sta facendo parlare di lei negli ultimi giorni, e non necessariamente in positivo: nel bel mezzo del suo concerto a Birmingham, ha colpito un fan con il suo microfono, cosa che scioccato il suo pubblico.

La cantante di successo Rihanna è famosa sia per i suoi successi, come Umbrella, Stay o Diamonds, che per le delusioni che ha incontrato nella sua vita privata, in particolare nel contesto della sua storia con il rapper Chris Brown, dal quale oggi si è separata.

 “Questa pu*na non voleva lasciarmi”

Ma Rihanna ha fatto parlare di sé anche per un altro motivo, abbastanza grave. In effetti, mentre era in pieno concerto a Birmingham, nel Regno Unito, l'interprete ha approfittato del pezzo We Found Love per scendere nella prima fila della platea per passare dai suoi fan e toccargli la mano. Una fan ha afferrato la manica del vestito del suo idolo e non sembrava voler lasciare la presa. Rihanna, esasperata, l'ha colpita violentemente con il microfono per liberarsi e proseguire lo spettacolo.

L'incidente non ha mancato di essere filmato e ben presto si è trovato su Youtube, provocando ancora una volta la rabbia dei fan della cantante. Quest'ultima ha anche inasprito le cose su Instagram dicendo, in risposta al rimprovero di un fan: Questa pu*na non voleva lasciarmi.

Non è ancora noto se la vittima vogli sporgere denuncia o no, ma possiamo almeno supporre che questo incidente le ha fatto passare la voglia di tornare a vedere l'artista in concerto...

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

Guarda la scena ripresa da un fan nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri