Rihanna in intimo trasparente più hot che mai

Rihanna in intimo trasparente più hot che mai

Le foto sono mozzafiato e sono diventate virali sul web!

La star di Barbados negli ultimi mesi si è dovuta brutalmente scontrare con i titoloni di giornali che urlavano: “Rihanna ingrassata”. Ha sfidato la bufera social fomentata dagli haters. Eppure non solo è sopravvissuta ma anzi è rinata, trasformandosi nel simbolo potentissimo di una body positivity sempre più necessaria.

Rihanna ha infatti ironizzato sui centimetri delle sue cosce e dei suoi fianchi ed ha postato su Instagram una foto che la ritrae con addosso della lingerie gialla trasparente. Entusiastici i commenti e i complimenti. 

Scopri lo scatto mozzafiato nel video! 

Lato intimo

Come quella di tutti i personaggi famosi, anche la vita privata di Rihanna è finita sulle prime pagine dei giornali. Nel suo caso non è un tradimento o un banale litigio, ma una foto del suo viso gonfio e pieno di lividi dopo che il fidanzato, il rapper Chris Brown, l’aveva picchiata mentre era sotto effetto di droghe. Un’esperienza questa che intrise di una certa cupezza il suo album Rated R. Tornarono a frequentarsi ma nel 2013 si lasciarono definitivamente: lui continua a scriverle cose affettuose attraverso i social, auguri di compleanno compresi, provocando polemiche indignate tra i fan di lei.

Leggi anche
Jennifer Lopez pubblica una foto hot in bikini e oscura tutte le altre vip su Instagram

L’altra storia è quella con il rapper Drake, anche questa fatta di tira e molla, con lui che non perde occasione, anche pubblica, per provare a riconquistarla. C’è anche un altro aspetto della vita privata di Rihanna centrale nella sua immagine pubblica: l’impegno nella filantropia, con la partecipazione continua a eventi di beneficenza, vertici internazionali e fondazioni benefiche. In particolare ha aiutato il Global Partnership for Education, un’associazione che vuole garantire l’istruzione a tutti i bambini del mondo, a raccogliere più di 2 miliardi di dollari.

Fonte: Instagram

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri