Lil Miquela: la modella virtuale ha pubblicato un suo brano ed è inquietante

Lil Miquela: la modella virtuale ha pubblicato un suo brano ed è inquietante

Miquela Sousa alias Lil Miquela è una modella totalmente virtuale. Questa personalità influente ha appena inciso una nuova canzone che promette di sfondare.

“Attiva” sui social dal 2016, Lil Miquela non è un personaggio come gli altri, poiché si tratta di un concetto virtuale al 100%.

Non contenta delle sue moltissime collaborazioni con marche di vestiti, Lil Miquela partecipa regolarmente a sfilate di moda, viene intervistata e i suoi scatti si trovano spesso su riviste prestigiose.

Quando la finzione supera la realtà

Leggi anche
Questo braccio robotico ti permetterà di fare più cose contemporaneamente... col pensiero!

Prodotto della società Brud, la giovane modella è anche un’artista che posta regolarmente nuovi brani musicali su internet. “Canto da tutta la vita e ho sempre voluto fare musica. Mi piacerebbe che mi descrivessero come un’artista o una cantante, che si concentrassero soprattutto sui miei talenti piuttosto che sui dettagli superficiali della mia vita”, ha spiegato Lil Miquela in una recente intervista sul sito VFiles.

Ultimamente, Lil ha dato prova delle sue buone capacità, secondo Nile Rodgers, pubblicando un nuovo pezzo. Scritto con il DJ Baauer, con il titolo di “Hate me” è disponibile su Spotify e sulla pagina Youtube della modella virtuale.

Scopri la canzone inquietante nel video! 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri