VIDEO: Su un volo Ryanair due passeggeri ubriachi si picchiano violentemente

VIDEO: Su un volo Ryanair due passeggeri ubriachi si picchiano violentemente

Su un volo Ryanair da Glasgow a Tenerife, due uomini ubriachi sono venuti alle mani a causa di una donna... e dei suoi piedi nudi.

Se sei uno dei bravi ragazzi che ascoltano le indicazioni di sicurezza prima del decollo, probabilmente hai familiarità con il più importante di tutti: tenere le cinture di sicurezza allacciate saldamente durante il decollo e l'atterraggio dell’apparecchio. Conoscere la posizione delle uscite di emergenza è un piccolo vantaggio, ma non si dovrebbe scherzare con la cintura di sicurezza.

Il video è virale in rete 

È stato durante un volo Ryanair, tra Glasgow e Tenerife, che due uomini che non erano a conoscenza delle istruzioni di sicurezza sono venuti alle mani per un motivo assurdo. Secondo un testimone, infatti, è stato a causa di una donna che è andata in bagno scalza che i due uomini, apparentemente ubriachi, hanno dato vita ad una rissa. Il primo avrebbe iniziato a parlare con la donna prima dell'intervento di uno degli amici della ragazza. Non sappiamo i dettagli della rissa, ma possiamo vedere nel video i due uomini prendersi a pugni in mezzo al corridoio, mentre diverse hostess e steward cercano di intervenire. Una scena che ha causato il panico tra molti passeggeri.

Leggi anche
Invia una foto della fidanzata alla madre ma dimentica un dettaglio molto imbarazzante

Un portavoce di Ryanair, Piaras Kelly, ha commentato l'incidente: "Non tolleriamo questo tipo di comportamento violento o distruttivo nei nostri aerei e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, del nostro personale e dei nostri aerei è la nostra priorità".

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri