VIDEO: Su un volo Ryanair due passeggeri ubriachi si picchiano violentemente

VIDEO: Su un volo Ryanair due passeggeri ubriachi si picchiano violentemente

Su un volo Ryanair da Glasgow a Tenerife, due uomini ubriachi sono venuti alle mani a causa di una donna... e dei suoi piedi nudi.

Se sei uno dei bravi ragazzi che ascoltano le indicazioni di sicurezza prima del decollo, probabilmente hai familiarità con il più importante di tutti: tenere le cinture di sicurezza allacciate saldamente durante il decollo e l'atterraggio dell’apparecchio. Conoscere la posizione delle uscite di emergenza è un piccolo vantaggio, ma non si dovrebbe scherzare con la cintura di sicurezza.

Il video è virale in rete 

Leggi anche
Questo virus potrebbe distruggere l'umanità e si può fare ben poco per prevenirlo

È stato durante un volo Ryanair, tra Glasgow e Tenerife, che due uomini che non erano a conoscenza delle istruzioni di sicurezza sono venuti alle mani per un motivo assurdo. Secondo un testimone, infatti, è stato a causa di una donna che è andata in bagno scalza che i due uomini, apparentemente ubriachi, hanno dato vita ad una rissa. Il primo avrebbe iniziato a parlare con la donna prima dell'intervento di uno degli amici della ragazza. Non sappiamo i dettagli della rissa, ma possiamo vedere nel video i due uomini prendersi a pugni in mezzo al corridoio, mentre diverse hostess e steward cercano di intervenire. Una scena che ha causato il panico tra molti passeggeri.

Un portavoce di Ryanair, Piaras Kelly, ha commentato l'incidente: "Non tolleriamo questo tipo di comportamento violento o distruttivo nei nostri aerei e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, del nostro personale e dei nostri aerei è la nostra priorità".

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri