Quest'uomo è considerato l’Hulk iraniano per la sua forza allucinante

Quest'uomo è considerato l’Hulk iraniano per la sua forza allucinante

Questo iraniano con un fisico incredibile è una delle promesse del bodybuilding. Soprannominato Hulk o Ercole, a scelta, Sajad Gharibi partecipa a molte competizioni di forza. Sfortunatamente in Iran c'è troppo poco interesse per questo sport per poter sviluppare la sua passione al 100%.

Sajad Gharibi, 1,82 m, 170 kg, è indubbiamente l’Iraniano più massiccio del suo paese. Abituato a sollevare il suo peso e anche di più, il giovane di 27 anni ha una grande notorietà sui social network. E per quanto possa sembrare sorprendente, è ben lontano dall'avere un atteggiamento da "carnefice di Daesh", soprannome che gli era stato dato all'inizio. "Sono una persona molto sorridente e sono sempre educato con tutti, la gente non ha motivo di avere paura di me. La maggior parte di loro mi chiede di fare una foto con me", ha spiegato in un'intervista nel 2017.

L'esercito e lo sport

Leggi anche
Segue la dieta folle di The Rock. Ecco i risultati

In effetti, Sajad Gharibi è lontano da Daesh e ha persino confessato di volersi arruolare nell'esercito e unirsi alle truppe in Siria. Laureato in economia aziendale, Sajad Gharibi attualmente lavora nel settore immobiliare e si allena più volte alla settimana. Non abbastanza secondo lui per diventare professionista nel suo sport, per colpa di un paese troppo poco interessato. "Ho ricevuto molte proposte da diversi paesi, ma al momento non posso accettarle perché sono sotto il servizio militare. Una volta risolto questo problema, e con l'accordo del Ministero dello sport, sarò pronto ad unirmi ad un club straniero. Sfortunatamente, in Iran, non prestiamo abbastanza attenzione allo sport, ecco perché mi piacerebbe andare all'estero per migliorarmi". Nel frattempo continua a marciare sulla sua fama di "Hulk iraniano" e ha persino dovuto privatizzare il suo account Instagram a causa del troppo successo.

Ti presentiamo l'Hulk iraniano e la sua incredibile forza nel video!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri