Questo scherzo stupidissimo è virale in Cina
Questo scherzo stupidissimo è virale in Cina
Continua a leggere

Questo scherzo stupidissimo è virale in Cina

Un influencer indonesiano, Harvinth Skin, ha reso popolare uno scherzo che è diventato virale in Cina. Il video vi farà morire dal ridere!

Negli ultimi tempi il social network Instagram è stato inondato da questa tendenza in Cina. Harvinth Skin, un influencer con 120.000 follower, ha reso famoso uno scherzo che mira a far credere ai commercianti che si stia rubando un prodotto di valore.

Lo scherzo di fine anno

L'ultima tendenza in Cina? Uno scherzo in cui si finge di rubare oggetti nei negozi, che siano negozi di scarpe o gioielli, per spaventare i commercianti. Bisogna ovviamente filmare le loro reazioni e postarle tutte sui social network. Questa favolosa idea viene dall'influencer Harvinth Skin. In un video che ha pubblicato sul suo account Instagram, lo vediamo testare un paio di scarpe da ginnastica. Una volta indossate le scarpe, ha iniziato a correre, mettendo nel panico il dipendente del negozio sportivo.

Una volta che il video è stato pubblicato, molti utenti di Internet hanno provato lo scherzo a loro volta. In diversi post possiamo vedere le persone comuni prendere un prodotto e correre per far credere che lo stiano rubando. I commercianti si affrettano quindi a rincorrerli. Alcuni lo trovano divertente, mentre altri denigrano completamente i burloni.

Guarda nel video gli scherzi più divertenti postati sul web!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri