Le immagini del primo campionato mondiale di schiaffi in faccia

Le immagini del primo campionato mondiale di schiaffi in faccia

Sarà difficile da credere, ma è nata da pochissimo questa nuova disciplina sportiva che prevede che le persone si prendano letteralmente a schiaffi in faccia. I requisiti per vincere? Una buona dose di coraggio, scelleratezza e un pò di forza nelle braccia. Guarda le immagini nel video!

Sicuramente saranno poche le persone che potrebbero mai pensare di gareggiare in una competizione del genere. Il video pubblicato sicuramente scatenerà qualche risata e vi farà domandare come si possa pensare di partecipare ad una gara il cui obiettivo è picchiarsi fortissimo.

Stranezze internazionali

E non è questo l’unico caso. Nel mondo vengono praticati diversi sport insospettabili:

-Corsa con la moglie. Nata in Finlandia, è una competizione annuale durante la quale i mariti devono correre una corsa a ostacoli portando in spalla la propria consorte. Oltre al divertimento, c’è un premio che spinge molte coppie a partecipare: il vincitore riceve il peso della propria moglie in birra.

Leggi anche
Soffri di vertigini? Allora questa altalena non fa per te

-Corse di cammelli. L’Australia ospita due degli eventi maggiori di questo tipo: la Camel Cup, che si tiene ogni anno ad Alice Springs, e il Boulia Desert Sands, nel Queensland. Queste gare incoraggiano anche molto le scommesse, i concorsi di bellezza per cammelli, ed eventualmente anche veri e propri mercati che vendono prodotti legati a questi animali, come il latte.

-Capoeira. Conosciuta anche come La Danza della Guerra, è un’arte marziale brasiliana che unisce danza, musica e acrobatica in un’emozionante sfida. Viene quasi sempre accompagnata dalla musica, che dà il ritmo alla performance, e funge da ispirazione per molte scene di combattimento nei film e nelle serie televisive più popolari.

-Yukigassen. Una super battaglia di palle di neve nata in Giappone che viene giocata da due squadre di 7 giocatori ciascuna che indossano speciali elmetti che proteggono anche il viso.

Divertiti guardando nel video le immagini del primo campionato mondiale di schiaffi in faccia!

Fonte: Youmedia

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere