Shakira paparazzata in un mini bikini fa impazzire i fan

Shakira paparazzata in un mini bikini fa impazzire i fan

La cantante colombiana ha infuocato la rete, dopo che i fotografi hanno diffuso una sua foto, in spiaggia.

Nonostante Shakira sia stata paparazzata in ogni situazione, ogni sua nuova foto piace ai fan. Intanto, l’ultimo scatto della cantante, in bikini, è riuscito, ancora una volta, a scaldare il pubblico. La moglie del calciatore del Barcellona, Gerard Piqué, è indubbiamente una delle celebrità più seguite dal pubblico, per la sua bellezza fisica.

Una delle cantanti più sexy del mondo

Leggi anche
Arrivano sul mercato i robot maschili con membri bionici

Shakira è stata eletta “la cantante più sensuale del mondo” dai lettori della rivista Glam’mag, nell’edizione di giugno 2019, di prossima uscita. La nota rivista ha lanciato la classifica annuale delle 100 donne più belle del pianeta, in cima alla quale, senza sorprenderci, troviamo Shakira. La colombiana, diventata famosa per successi come Hips don’t lie e Whenever wherever, ha già vinto l’anno scorso, nella stessa categoria.

Madre di due figli  

A 42 anni, la colombiana continua a far girare la testa al pubblico. Conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, Shakira continua ad avere successo e, nonostante l’ottima forma, è madre di due figli. La cantante bionda pubblica spesso foto dei bambini. Questi ultimi sembra che vogliano seguire le orme del padre. Diventeranno anche loro assi del calcio, in futuro?

Guarda, nel video in alto, le foto che ritraggono Shakira.

Immagine: Diario Gol

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri