Nuova apertura: in America arriva il supermercato dei Simpson!

Nuova apertura: in America arriva il supermercato dei Simpson!

Il Kwik-E-Mart della serie The Simpsons è stato a lungo un cult. Ora i fan della serie possono finalmente fare la spesa come la loro famiglia preferita tutta gialla, ma nella vita reale. Il negozio è spettacolare!

Myrtle Beach, South Carolina, USA, è una piccola località balneare sulla costa atlantica ed è sulla bocca di tutti. Perché di recente possiede il primo vero Kwik-E-Mart del mondo della serie The Simpsons. I fan dei personaggi dei cartoni animati tutti in giallo possono acquistare, ordinare lì e a volontà gli stessi prodotti di Homer, Bart & Co.

Un giro a Springfield?

Quale appassionato non sogna di attraversare il supermercato di culto e riempirsi lo stomaco? Ora è possibile, perché nel supermercato puoi acquistare il cibo originale dei Simpson oltre a numerosi articoli per i fan come magliette, occhiali o cappellini da baseball.

Gli scaffali sono pieni di Duff Beer, Buzz Cola e le ciambelle preferite di Homer: le Lard Lad Donuts. Puoi anche ordinare i famigerati hotdog Heat Lamp Dogs. Se questo non ti sembra ancora abbastanza Simpson, puoi fare come Bart e berti uno slurp.

L'edificio è la copia del supermercato della serie, sia la facciata esterna che l'interno, con il bancone dove i ragazzi ordinano i loro slurp e i freezer dove Bart trova l'orsacchiotto preferito di Mr. Burn, appaiono come nel cartone animato.

Inoltre alla fine di quest'anno nell'edificio adiacente, verrà aperto l'Aztec Theater Cinema, anche questo presente nel microcosmo di Springfield.

Quindi se sei un vero fan dei Simpson, Myrtle Beach merita assolutamente una visita!

Scopri l'incredibile supermercato reale dei Simpson nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere