Resta 30 minuti sul water col suo smartphone e subisce gravi danni all'intestino

Resta 30 minuti sul water col suo smartphone e subisce gravi danni all'intestino

Avete l'abitudine di passare lunghi periodi in bagno? Questa storia vi farà passare la voglia di restare per ore sulla tazza a smanettare con il vostro smartphone.

Gli smartphone fanno parte sempre di più della nostra vita quotidiana. Sono probabilmente l'oggetto col quale interagiamo di più durante la nostra giornata, è la prima cosa che guardiamo la mattina quando ci alziamo e l'ultima prima di addormentarci. Ma, in alcuni casi, si esagera davvero!

Una pessima abitudine 

Leggi anche
Quante persone guardano il cellulare durante un rapporto?

Siete tra quelle persone che passate ore ed ore ad utilizzare il vostro smartphone mentre siete al bagno? Magari anche due - tre volte al giorno? Guardate il video e cambierete questa pessima abitudine

Quest'uomo di nazionalità cinese  era tranquillamente seduto in bagno quando ad un certo punto ha avvertito un fastidio. Controllando, si è accorto stava accadendo qualcosa nelle sue...parti basse. Si è quindi recato in ospedale: quì i medici gli hanno diagnosticato una cosa molto, molto fastidiosa. La causa? Il troppo tempo trascorso sulla tazza!

Scorpi di più guardando il video! 

 

 

 

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri