Uno scontro senza esclusione di colpi tra due Marines

Uno scontro senza esclusione di colpi tra due Marines

Due Marines si scontrano senza pietà in un grappling impressionate! Le immagini nel video!

I Marines sono noti per il rigido addestramento a cui vengono sottoposti, nonché uno dei migliori al mondo. E ogni tecnica è l’ideale per tenersi in allenamento.

Il submission wrestling

Il submission wrestling (noto anche come submission grappling o submission fighting) è uno stile di lotta in cui bisogna portare a terra l’avversario e costringerlo alla resa con una tecnica di sottomissione, ossia mediante pressioni dolorose, strangolamenti e leve articolari.

In questo modo l’avversario è costretto ad ammettere che non può liberarsi dalla presa e riconosce la sconfitta con un segnale verbale o fisico: batte con la mano o con il piede sul tappeto oppure sul corpo dell'avversario.

Lo scontro tra due Marines nel fango

Due soldati dello United States Marine Corps in uniforme da combattimento si cimentano con il grappling nel fango, circondati dagli altri Marines. La lotta è senza esclusione di colpi e l’uno cerca di sottomettere l’altro.

Leggi anche
Incidente sul ring: non trattiene la diarrea durante il combattimento

Lo spettacolo davanti agli altri soldati

Gli altri militari assistono allo scontro facendo il tifo e incitandoli nella lotta molto intensa. Il match 1 contro 1 di submission grappling dimostra che i Marines possono essere spietati anche tra loro!

Guarda il video qui sopra per vedere l’impressionante grappling tra i militari americani!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri