Perde peso e si sottopone alla chirurgia estetica: oggi è una star della tv britannica

Perde peso e si sottopone alla chirurgia estetica: oggi è una star della tv britannica

Diventata famosa per aver partecipato al reality di Mtv “Geordie Shore” nel 2011, Sophie Kasei è oggi una star della tv britannica. Dal debuttato nel mondo dello spettacolo ad oggi il suo aspetto è decisamente cambiato, tanto da sembrare attualmente una persona completamente diversa rispetto agli esordi…

Sophie Kasei si è distinta durante il “Geordie Shore” per il suo aspetto prorompente e per il suo stile sopra le righe. Quando è entrata nel programma aveva i capelli biondi e mossi, un corpo molto formoso, i denti non troppo perfetti e amava mettere in mostra il suo grande décolleté con scollature profondissime e mini abiti di paillettes. Oggi le cose sono decisamente cambiate e Sophie sembra essere un'altra persona. Non solo ha perso qualche chilo, rimanendo comunque curvy, ma ha anche cambiato il colore di capelli passando al castano scuro, e ha modificato alcuni tratti del viso con la chirurgia; sembra infatti che Sophie abbia gonfiato le labbra, ritoccato il naso e raddrizzato i denti.

Scopri la trasformazione incredibile della vip nel video! 

Il bello della tv spazzatura

Programma di grande successo, il Geordie Shore si va ad inserire nel filone trash della tv di oggi. I motivi del suo enorme seguito sono diversi:

Leggi anche
Emily Ratajkowski si mostra in topless su Instagram

-Riesce a farti sentire meglio. Dopo aver visto una puntata la propria autostima cresce, facendoci sentire completamente diversi dai personaggi sullo schermo.

-I concorrenti conoscono più parolacce e imprecazioni che vocaboli da usare in una conversazione civile. È un vero e proprio corso d’aggiornamento sul parlare sboccato.

-Mostra un altro tipo di cittadino inglese. Cafone quanto basta per spazzare ogni nostra favorevole opinione sulla compostezza british.

-Nel programma i concorrenti alimentano così tanti psicodrammi che fanno passare in secondo piano cose molto rilevanti.

-Sotto sotto si vorrebbe avere la stessa spensieratezza di questi ragazzi pagati per non far nulla.

Fonte: Youmedia Fanpage

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri