Accusato di violenza, pubblica un video compromettente della donna

Accusato di violenza, pubblica un video compromettente della donna

Accusato di violenza sessuale dopo aver baciato con la forza la giornalista Jenny Sushe in bocca dopo un'intervista, Kubrat Pulev ha pubblicato un video della giornalista, girato durante la serata organizzata dopo il combattimento, in cui lei appare in piena lap dance su uno dei suoi compagni di squadra.

Dopo le accuse di aggressione sessuale della giornalista Jenny Sushe, il pugile bulgaro Kubrat Pulev è stato privato della sua licenza prima che venisse intrapresa un'azione legale.

Per lui, baciare la giornalista con forza sulla bocca dopo la sua intervista non è una violenza sessuale, data la sua amicizia con Jenny Sushe, come ha detto sul suo account Facebook: "La giornalista, Jenny, in realtà è una mia amica, e dopo l'intervista, nell'euforia del mio successo, l'ho baciata. Più tardi quella sera, lei si è unita a me e ai miei altri amici alla festa post-combattimento. Nel video, dopo il nostro bacio, entrambi abbiamo riso e ci siamo detti "grazie". Non c'è davvero niente di più.”

Ma ora, Jenny Sushe si è rivolta all'avvocato Gloria Allred, molto famosa negli Stati Uniti per questo tipo di questioni. Un atteggiamento che non ha supportato il pugile, che in difesa, o meglio per contrattaccare, ha pubblicato un video della giornalista, girato la sera dopo il combattimento e quindi, dopo il famoso bacio.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Come si vede nel video in alto la donna è con il gruppo di sportivi e si diverte in una lap dance sulle ginocchia di uno dei suoi compagni di squadra. Altre foto, scattate più tardi durante la serata, sono state pubblicate. Troviamo Jenny Sushe con tutto il team dei pugili.

Certo, questo video pubblicato dal pugile non cambia i fatti. Un’aggressione sessuale ha avuto luogo, nella misura in cui il bacio non era ben accetto.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri