Un fan provoca un wrestler minacciandolo... pessima idea (Video)

Un fan provoca un wrestler minacciandolo... pessima idea (Video)

La cattiva idea del giorno: provocare un wrestler amatoriale faccia a faccia. Questo fan si è subito reso conto che non è stata affatto un'idea brillante. Guarda la scena nel video!

Rilanciamo un dibattito vecchio come il mondo: i wrestler sanno combattere? I profani spesso amano criticare la WWE e il Wrestling in generale spiegando che tutto è truccato e che questo spettacolo non è interessante. Se è vero che i combattimenti sono una messa in scena, non dobbiamo dimenticare che le prestazioni fisiche degli atleti sono di altissimo livello.

Questo è anche il motivo per cui molti wrestler hanno praticato sport da combattimento o lotta in gioventù prima di intraprendere questa disciplina. Questo è in particolare il caso di Brock Lesnar, che è stato persino campione UFC. Anche Batista ha provato l'MMA, con meno successo.

Leggi anche
Incidente sul ring: non trattiene la diarrea durante il combattimento

Questo video che presentiamo oggi confermerà che i wrestler, anche dilettanti, sanno combattere. Un fan un po’ troppo rumoroso e nervoso decide di provocare un atleta durante un evento amatoriale (non sappiamo dove, sfortunatamente, questa perla è stata trovata su Reddit). Risultato: un bel KO e un colpo di sedia in omaggio.

Un video che ricorda il recente attacco di un fan contro la leggenda della WWE Bret Hart, rapidamente dominato e quasi linciato da diverse star dell'organizzazione.

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri