Filma la sua famiglia con un drone e salva loro la vita

Filma la sua famiglia con un drone e salva loro la vita

Un fotografo ha catturato una scena terribilmente spaventosa pochi giorni fa su una spiaggia americana.

Dan Watson probabilmente ha salvato la vita di sua moglie e dei suoi tre figli... grazie al suo drone. Domenica scorsa, il fotografo americano approfittava di un pomeriggio soleggiato sulla spiaggia di New Smyrna Beach a Daytona (Florida) con la sua famiglia, quando ha deciso di immortalare questo momento idilliaco.

"Ho urlato loro di uscire immediatamente dall'acqua"

"I bambini e mia moglie giocavano in acqua. Ho pensato che fosse giunto il momento di fare un video", ha confidato Dan al canale televisivo locale Fox 35. Ma quando la macchina ha iniziato a filmare la scena dall'alto, il padre si è reso conto che un'ombra minacciosa navigava a pochi metri dai suoi bambini di 9, 6 e 5 anni. Gli ci sono voluti solo pochi secondi per capire il pericolo che i suoi cari stavano correndo: l'ombra era in realtà un grande squalo venuto a nuotare più vicino alla costa.

"Ho urlato loro di uscire subito dall'acqua", ha spiegato, ben consapevole di essere sfuggito per un pelo alla tragedia. "Quando pensi a una creatura del genere, immagini che rimanga in acque profonde. Non così vicino alla spiaggia, con così poca acqua", ha detto sua moglie.

Una disavventura che scuote Instagram

Dan Watson ha anche condiviso questo grande spavento su Instagram, dove spiega in didascalia due foto scattate dal drone (foto che puoi scoprire nel nostro video in testa all'articolo): "Sembrava che lo squalo arrivasse direttamente a riva. I tre bambini hanno avuto paura. Penso che ora lavoreremo sulle nostre abilità nel costruire castelli di sabbia." Una saggia decisione.

Leggi anche
Questa donna ha il più grosso sedere del mondo

Guarda le immagini riprese dal drone nel video! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri