Le incredibili immagini di un tredicenne morso da un grande squalo bianco

Le incredibili immagini di un tredicenne morso da un grande squalo bianco

Non siamo nuovi ad attacchi di grandi squali bianchi. Insieme allo squalo tigre infatti, è considerato uno dei più pericolosi per l'uomo. Ne sa qualcosa il giovane Keane. Guarda le immagini nel video.

Un ragazzino è stato ferito gravemente da uno squalo al largo delle coste della California. Il tredicenne Keane stava facendo un’immersione insieme al padre alla ricerca di aragoste. Ma all'improvviso l’escursione si è tramutata in tragedia. 

L’attacco dello squalo

I bagnanti hanno udito le urla disperate del ragazzino: “Aiuto! Mi hanno morso!”. Chad Hammel, che in quel momento era a bordo di un kayak, è stato il primo a sentire le grida.

All'inizio pensavo che qualcuno avesse catturato un ricco bottino di pesca e stesse gridando dall'entusiasmo”, ha raccontato al canale locale KUSI News. Ma poi ha visto il sangue che circondava Keane e ha capito.

Secondo i testimoni, il ragazzino è stato aggredito da un grande squalo bianco lungo tre metri. Così lo hanno portato immediatamente all'ospedale a bordo di un elicottero per soccorrerlo.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Gli squali bianchi sono molto aggressivi e non per niente sono considerati i più grandi pesci predatori del pianeta. Scopri com'è andata a finire la storia di Keane nel video qui sopra! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri