Un pesce gigante ingoia uno squalo in un boccone

Un pesce gigante ingoia uno squalo in un boccone

In Florida, uno squalo si è fatto ingoiare da un pesce gigante davanti a due pescatori. Legato alla lenza, questo piccolo squalo non ha avuto alcuna via di scampo davanti ad una cernia golia affamata.

A largo di Bonita Springs, in Florida, un pescatore si è fatto rubare la sua preda. Mentre teneva un piccolo squalo alla lenza, un pesce gigante ha deciso di fare merenda. Questo attacco furtivo ha sorpreso i due pescatori a bordo della barca.

Squalo vs cernia

Leggi anche
Uno squalo trascina una ragazza nel mare infestato da coccodrilli

Attaccato all’estremità della lenza, questo squalo non si è potuto difendere in nessun modo. È stato attaccato da un pesce gigante, senza poter attaccare. In questa breve scena, lo squalo è, quindi, due volte vittima: del pescatore e del pesce gigante, comparso all’improvviso. Le reazioni dei pescatori mostrano che non credevano si trattasse di un predatore così temibile.

Al contrario delle aspettative, la cernia golia ha ingoiato lo squalo in un solo boccone. “Oh mio Dio!”, esclama il pescatore durante l’attacco. Tuttavia, bisogna sapere che la cernia golia è molto temuto nel mondo marino. Questo pesce gigante può arrivare a pesare fino a 363 chili. Questo pesce rappresenta un vero pericolo per le altre specie.

Guardate la scena assurda nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri