Visita un parco acquatico abbandonato e si trova davanti uno squalo

Visita un parco acquatico abbandonato e si trova davanti uno squalo

Un giovane esploratore ha deciso di visitare l'interno di quello che un tempo era un nuovissimo parco acquatico in Australia. Quello che ha trovato è stato del tutto inaspettato.

I parchi acquatici sono piuttosto divertenti, ma cosa succede quando decidi di visitarne uno abbandonato? Beh, non puoi mai sapere cosa troverai dentro e qualche volta, come è successo a questo YouTuber, puoi avere una grande sorpresa.

Un giovane australiano ha pubblicato su Youtube un video di una piccola esplorazione che ha realizzato all'interno di un parco acquatico abbandonato, ma quello che non avrebbe mai immaginato è che ciò che ha registrato all'interno gli avrebbe lasciato la pelle d'oca.

Il parco fantasma 

Questa costruzione è quella che un tempo era chiamata Wildlife Wonderland nella città di Victoria, in Australia. Il parco è chiuso dal 2012, quindi il suo stato di conservazione non è ottimale.

Il protagonista di questo video si chiama Lukie Mc e, secondo le sue stesse parole, il luogo è stato chiuso per diversi crimini contro gli animali e non aveva nemmeno la licenza per esibire al pubblico animali nativi. Tutto ciò porta alla sua chiusura, ma oggi ci sono ancora terrificanti esemplari. Guarda il video per scoprirli!

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Fonte: La República

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri