Kevin Strootman in lacrime per l'addio alla Roma

Kevin Strootman in lacrime per l'addio alla Roma

Kevin Strootman dice addio alla Roma perché è stato ceduto al Marsiglia. Secondo la stampa, il calciatore non è entusiasta all’idea di raggiungere la sua nuova squadra.

Dopo aver ceduto Zambo Anguissa per 30 milioni di euro al Fulham, l’Olympique Marsiglia ha trovato il suo sostituto. L’allenatore Rudi Garcia, che ha sempre adorato l’olandese Kevin Strootman, ha visto esaudire il suo desiderio. Infatti il calciatore della Roma è stato ingaggiato dalla squadra francese per 25 milioni di euro.

La reazione di Kevin Strootman

Kevin Strootman sembra tutt’altro che felice di lasciare la Roma per la sua nuova squadra. Anche se ritroverà un allenatore che adora e che ricambia la stima, secondo alcune fonti a lui vicine il calciatore è triste per l’addio alla Roma. La Gazzetta dello Sport riferisce che Strootman era in lacrime di fronte a questa prospettiva. Probabilmente la cosa non piacerà ai francesi, mentre i tifosi della Roma saranno commossi da questo attaccamento alla maglia giallorossa.

Leggi anche
James Corden prova il folle programma di allenamento di Mark Wahlberg

Un nuovo inizio

Tuttavia, è meglio ricordare che Kevin Strootman ha un grande carisma, quindi per lui non sarà difficile ambientarsi nella città e nello stadio di Marsiglia. Se è triste di lasciare la Roma, il suo atteggiamento dimostra che è molto fedele alla maglia che indossa. Quindi i francesi non esiteranno a farsi conquistare dal loro nuovo beniamino. E i tifosi italiani non potranno fare a meno di sentire la sua mancanza.

Ti sveliamo tutti i dettagli della reazione di Strootman nel video!

• Lorenzo Vincenti
Continua a leggere