VIDEO: Dei sub fanno un incontro inatteso nelle profondità delle Hawaii

VIDEO: Dei sub fanno un incontro inatteso nelle profondità delle Hawaii

Mentre nuotavano nelle profondità delle Hawaii, questi subacquei hanno fatto un incontro che ricorderanno a lungo. Hanno filmato il tutto e noi vi mostriamo le immagini rarissime nel video!

Le spedizioni subacquee possono a volte riservare delle meravigliose sorprese! E questi due subacquei che sono andati a nuotare nelle profondità del mare non potranno dire il contrario.

Più che un incontro, è una vera e propria operazione di salvataggio che questi sub hanno vissuto nelle acque hawaiane. Dopo essere andati ad osservare le mante nell’insenatura di Garden Eel Kailua-Kona e averne trovate due, un essere bellissimo si è unito alla festa e si è avvicinato a loro.

Una vera e propria richiesta di aiuto:

I due uomini si sono resi presto conto che c'era qualcosa che non andava nel cetaceo. Questo continuava a girare intorno a loro come se stesse cercando di mostrare loro qualcosa... E infatti, si sono resi conto che l'animale era bloccato nella lenza di un pescatore.

Operazione liberazione:

Senza esitazione, questi subacquei sono accorsi in suo aiuto e hanno rimosso con attenzione l’amo e la lenza per liberare il cetaceo che poi ha ripreso il suo cammino. 

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Un incontro che questi subacquei non dimenticheranno tanto presto! Guarda la scena nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri