Le bellissime figlie di Sylvester Stallone sono cresciute: ecco come sono oggi

Le bellissime figlie di Sylvester Stallone sono cresciute: ecco come sono oggi

Sono sicuramente loro le stelle più brillanti per papà Sylvester: le sue tre figlie. Una studia business, la seconda è già una modella con una carriera ben avviata, la terza è la più piccola, ma già promette benissimo.

Occhi ben puntati su queste tre ragazze, figlie del famosissimo attore Sylvester Stallone e della ex modella americana dagli occhi di ghiaccio Jennifer Flavin. Proprio nel 2000 l’interprete di Rambo si è tatuato il volto della bellissima moglie circondato da tre rose, che sarebbero le loro stupende figlie, Sophia, Sistine e Scarlet; tutte fanno di secondo nome proprio Rose.

Non solo bellezza…

Queste tre ragazze hanno davanti a loro un luminoso futuro. Sono già state le vallette dei Golden Globe 2017 al fianco di Jimmy Fallon ma, oltre ad essere belle, hanno anche cervello. Sophia studia business alla University of Southern California; Sistine è una top model nascente, che ha già sfilato tra gli altri per Chanel e per Dolce & Gabbana, ma che sogna di insegnare nelle scuole chimica o storia; Scarlet è una brillante studentessa liceale.

Leggi anche
Una donna aspetta di fare benzina completamente nuda

Madri e figlie

C’è chi ha fondato dei propri brand di cosmesi; chi ha prestato il volto per nomi importanti del settore; chi è diventata un’icona di riferimento: sono davvero molte le star internazionali con una passione per il mondo della bellezza. Amore che cercano di trasferire anche alla propria prole. Due fra tutte: Victoria Beckham che ha già iniziato alla carriera di beauty addicted sua figlia Harper che, a soli sei anni, è già stata consacrata icona di bellezza per il suo meraviglioso colore di capelli; Jessica Alba che i prodotti se li crea su misura grazie alla sua azienda di cosmetici Honest Beauty, insegnando alle figlie ad essere sane, felici e sicure di se stesse.

Scopri nel video come sono oggi le bellissime figlie di Sylvester Stallone! 

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri