La figlia di Jackie Chan vive come una senzatetto per colpa di suo padre

La figlia di Jackie Chan vive come una senzatetto per colpa di suo padre

La figlia dell’attore di arti marziali Chan Kong-sang, conosciuto in tutto il mondo con il nome di Jackie Chan, è costretta a vivere in una situazione di indigenza.

Non è un periodo tranquillo per la famiglia di Jackie Chan: la figlia dell’attore, Etta Ng, accusa i genitori della situazione in cui vive attualmente in un video pubblicato su Youtube insieme alla sua compagna.

Leggi anche
Un lottatore MMA festeggia la sua vittoria colpendo l'avversario già steso a terra

“Nessuno se ne frega, per questo stiamo facendo un video, non sappiamo cos’altro fare in questo momento”, spiega la giovane. Scopri i motivi per cui la figlia di Jackie Chan accusa il padre così duramente nel video.

Chi è la figlia di Jackie Chan?

Etta Ng è nata dalla relazione che l’attore ha avuto con Elaine Ng Yi-Lei, conosciuta come Miss Asia. Tra i genitori della ragazza non c’era un vero e proprio rapporto, piuttosto si è trattato di un’avventura, dato che Jackie era già sposato. Per questo motivo, dopo la decisione della madre di crescere la figlia da sola, Etta non ha mai considerato l’attore suo padre: “non provo alcun affetto per lui. È il mio padre biologico ma non fa parte della mia vita. Non lo potrò mai considerare mio vero padre”.

 

Leggi anche:

L'unico combattimento registrato di Bruce Lee fuori dal set

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri