Donna si tatua un membro sul braccio: "Mi piace molto, quindi l'ho fatto"

Donna si tatua un membro sul braccio: "Mi piace molto, quindi l'ho fatto"

Poche ore dopo la pubblicazione della foto sul profilo Facebook del tatuatore, i like erano già migliaia.

“Allora, come vuole che glielo tatui questo rene?”, ha chiesto Maurício Miranda alla signora entrata nel suo studio di tatuatore, nella città brasiliana di Rio das Ostras, a Rio de Janeiro. “No, tesoro. Voglio tatuarmi proprioun pene”, ha spiegato la donna.

L’inusuale risposta è stata data dalla casalinga di 53 anni, Rosineia de Aguiar Gomes,  che non aveva mai fatto prima un tatuaggio. Il tatuatore, chiaramente, non è riuscito a nascondere la sorpresa, ma ha continuato ad avere un atteggiamento professionale e ha chiesto più dettagli a Rosineia, sul soggetto da rappresentare.

Una richiesta ben precisa 

“La cliente mi ha descritto come lo avrebbe voluto: storto, eretto e così via. C’era imbarazzo, ma l’ho fatto”, racconta Miranda.

Il tatuaggio fallico occupa buona parte dell’avambraccio della donna, che è stata contenta del risultato “Mi piace molto, quindi l’ho fatto. È venuto bene. Lo adoro”, ha detto.

Leggi anche
Da ubriaco si è fatto fare un tatuaggio talmente assurdo che adesso nessuno lo vuole assumere

L’iniziativa è stata condivisa con i figli della donna: il tatuatore le è stato indicato dalla figlia maggiore, che, sul corpo, ha una farfalla fatta da Miranda. Il tatuaggio è costato 350 reais brasiliani.

Quando pensiamo di aver visto già qualunque cosa, in materia di tatuaggi strani, ecco che viene qualcuno e ci sorprende ancora!

Guarda il video del tatuaggio fallico di Rosineia!

(Fonte: Veja SP) 

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri