Si rovina la fronte con un tatuaggio per mostrare a tutti le sue idee

Si rovina la fronte con un tatuaggio per mostrare a tutti le sue idee

Il russo Sergei Vavilov voleva che fosse chiara la sua situazione, e senza bisogno di dirlo, per questo si è tatuato la fronte. Incredibile!

Che tatuare sia un’arte nessuno lo può negare, ci sono corpi scolpiti che sono una vera opera d'arte, ma a volte ci sono persone che hanno gusti un po' particolari. È il caso di Kate Alice, la britannica che si è rovinata la faccia per mettere in chiaro le sue idee, come ha fatto Sergei Vavilov.

Questo russo ha deciso di tatuarsi tutta la fronte per condividere con gli altri i suoi gusti personali e la sua filosofia di vita, cosa che ha generato molte polemiche in tutto il mondo. Ma Sergei Vavilov non si pente di nulla.

Un tatoo che non passerà inosservato 

Questo 28enne ha anche pubblicato un video in cui si vede la realizzazione del grande tatuaggio che gli copre completamente gran parte della faccia. Immagini che hanno provocato ogni tipo di commento, sia a favore che contro.

Leggi anche
La reazione di un ragazzo quando scopre che cosa nascondeva la sua partner di ballo

Molte persone sostengono il suo modo di vedere la vita, ma ce ne sono molte altre, al contrario, che non lo condividono. Possiamo dire che ha avuto migliaia di messaggi di ammirazione, ma anche un numero significativo di persone che l’hanno preso in giro per il suo tatuaggio, qualcosa che lo accompagnerà per tutta la vita.

Scopri nel video il tatuaggio del giovane Sergei!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri