La Cina cerca giovani donne vergini dal seno prosperoso per un motivo improbabile

La Cina cerca giovani donne vergini dal seno prosperoso per un motivo improbabile

Un coltivatore cinese cerca giovani donne vergini per un motivo che ti lascerà senza parole! Tutti i dettagli nel video!

Il tè è una bevanda molto popolare. Le foglie di questo arbusto furono utilizzate per la prima volta in Cina come base di una bevanda. Infatti in Cina il tè è sacro. E le coltivazioni molto diffuse in tutto il territorio hanno bisogno di una manodopera specializzata per raccogliere questa pianta dalle molteplici virtù.

I benefici del tè

Leggi anche
Trova un'anaconda a casa sua e decide di toccarla

Il tè è ricco di antiossidanti che contrastano i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Inoltre è un ottimo alleato nella prevenzione di alcune malattie cardiovascolari, riduce la pressione e il colesterolo, aiuta la digestione e tanto altro ancora. Insomma, come dicono i cinesi, il tè allunga la vita.

Per questo i coltivatori cercano le migliori condizioni possibili per coltivarlo. Ricordiamo che anche la raccolta è un momento determinante.

La Cina cerca di giovani donne vergini

Un coltivatore di tè biologico della provincia di Henan, in Cina, cerca giovani donne vergini con diversi requisiti fisici. La selezione non considera le competenze di tali profili, bensì si concentra sull’aspetto fisico. Queste donne avranno un salario di tutto rispetto paria a 500 yuan, ossia circa 60 euro al giorno.

Questa ricerca può sorprendere gli occidentali, ma in realtà è fondata su un’antica leggenda legata al ...

Ti riveliamo tutti i dettagli nel video!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri