Ecco perché non bisogna mai colpire The Rock!

Ecco perché non bisogna mai colpire The Rock!

Lo youtuber e comico Logan Paul ha capito perché Dwayne Johnson è chiamato “The Rock”!

Prima wresler e ora attore, Dwayne Johnson ha meritato il soprannome di “The Rock” quando era nella WWE. Sempre in ottima forma, Johnson e il suo fisico muscoloso hanno fatto conoscere a Logan Paul la ragione di quel nome… Questo video mostra il lato divertente di Dwayne Johnson!

Attore, wrestler, icona

Leggi anche
The Rock ha un’arma segreta per il suo allenamento

Bisogna davvero presentare Dwayne "The Rock" Johnson? Proveniente da una famiglia di wrestler di origine samoana, sin da giovanissimo Dwayne venne iniziato al bodybuilding ed al combattimento. La sua carriera decollò rapidamente grazie al suo approdo in quella che allora era nota come la WWF, la World Wrestling Federation, la più nota federazione di wrestiling statunitense. Fu uno dei grandi campioni dell'Attitude Era, il periodo di massimo successo della federazione a cavallo degli anni Novanta e degli anni Duemila.

Allontanatosi progressivamente dal mondo di quella che divenne da lì a breve la WWE, The Rock iniziò a farsi notare anche in ambito cinematografico diventando, nel giro di pochi anni, è diventato uno degli attori più pagati di Hollywood. Merito di un carisma fuori dal comune ma anche di una forma fisica smagliante. L'attore è infatti anche una vera e propria icona del bodybuilding nel mondo. Insomma, una stella a 360 gradi!

Giada Di Matteo
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri