The Rock posta una foto con la figlia in piscina. È polemica su Instagram

The Rock posta una foto con la figlia in piscina. È polemica su Instagram

Dwayne Johnson ha trascorso un giornata in piscina con la figlia minore e ha voluto condividere questo tenero momento con la piccola su Instagram. Pessima idea!

I momenti di intimità tra genitori e figli, sui social network, sono all’ordine del giorno.Già altre volte sono nate polemiche del genere, con altre celebrity, ma stavolta la discussione ha coinvolto the Rock, l’attore Dwayne Johnson che ha dovuto gestire l’ira degli utenti, essendone diventato il bersaglio.

La star dei film d’azione è stata attaccata per aver pubblicato su Instagram una foto, in piscina, con la figlia minore, Jasmine di 2 anni.

La foto, prontamente rimossa, mostrava il padre orgoglioso, a braccia aperte mentre aspettava la figlia, in procinto di tuffarsi da bordopiscina. Anche se la foto ha ricevuto l’affetto di alcuni fans, ad altri non è piaciuta: il momento di tenerezza e gioco tra padre e figlia non è stato capito.

Insieme all’immagine pubblicata in settimana, The Rock ha scritto di essere orgoglioso di vedere la figlia che sfidava le sue paure e ha ribadito quanto apprezzi i momenti trascorsi in casa con suoi cari, riuscendo così a seguire la crescita di tutte le figlie.

Leggi anche
The Rock ha un’arma segreta per il suo allenamento

L’attore, infatti, ha altre due figlie più grandi, Simone Alexandra e Tiana Gia. La foto, prima di essere rimossa, aveva già collezionato più di 2 milioni di like in una sola ora, secondo la rivista Glamour.

The Rock ama condividere i piccoli dettagli della quotidianità e qualche particolare intimo, come aveva fatto anche  stavolta, prima di pentirsene. Guarda il video sopra e dicci cosa ne pensi. È una polemica sensata ?

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri