La Montagna conferma la sua forza sovrumana in un video postato su Instagram

La Montagna conferma la sua forza sovrumana in un video postato su Instagram

Thor Bjornsson, la Montagna di Game of Thrones, ha iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi. L’uomo più forte del mondo si sta preparando alla gara Arnold Classics in modo impressionante. Le immagini del suo allenamento nel video!

La Montagna partecipa a diverse competizioni che mettono alla prova la sua incredibile forza atletica. Thor Bjornsson si è riposato durante le feste, trascorrendo vacanze ben meritate dopo un anno in cui ha battuto una serie di record, diventando l’uomo più forte del mondo.

L'uomo dei record 

Leggi anche
Arrivano sul mercato i robot maschili con membri bionici

Per il 2019 ha obiettivi altrettanto chiari: La Montagna vuole battere altri record e conservare il titolo di campione del mondo. Così ha ripreso ad allenarsi nella sua terra d’origine, l’Islanda, in condizioni difficili di vento e gelo, sollevando un masso enorme e trasportandolo per diversi metri.

"Allenamento estremo in condizioni estreme. Vento, umidità e freddo non sono le migliori condizioni per allenarsi, ma io e gli altri ce l’abbiamo fatta!! Non si è mai troppo vecchi per raccogliere le pietre e correre!!! Oggi ci siamo divertiti tanto con la celebre Husafellstone. Non vedo l’ora di partecipare all’evento Arnold di quest’anno", ha scritto sul suo profilo Instagram.

La prova dell’Husafellstone è molto diffusa in Islanda ed è proprio Thor Bjornsson a detenere il record.

Guarda il video per vedere cosa è capace di fare la Montagna!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri